Carbossiterapia e Ossigenoterpaia
La Carbossiterapia e Ossigenoterapia Carbobes con il nuovo sistema antidolore
Varici
Le varici sono vene dilatate, tortuose, antiestetiche, che colpiscono in genere in maniera bilaterale gli arti inferiori.
Teleangectasie
Le teleangectasie sono un inestetismo degli arti inferiori causato dalla dilatazione dei piccoli vasi che di irrorano la cute.
Terapia Sclerosante
La terapia che attualmente dà i migliori risultati per le varici di medio-piccolo calibro e per i capillari è la terapia sclerosante.
Ecocolordoppler
E' un esame ecografico, non invasivo, che permette di studiare la circolazione e di stabilire l'entità della malattia varicosa.
Chirurgia delle Varici
La terapia delle varici è solitamente di tipo chirurgico, quando la malattia riguarda le principali vene degli arti inferiori.
Cellulite
Con il termine di cellulite, ormai di uso comune si definisce un'alterazione degenerativa del tessuto dermico e ipodermico.
Mesoterapia
La mesoterapia per la cellulite, si basa sulla iniezione di un insieme di farmaci, a dosi molto piccole, mediante aghi sottili.
Intralipoterapia
La fosfatidilcolina è una molecola estratta dalla soia, è liposolubile, ed è un prodotto naturale privo di effetti collaterali.
Radiofrequenza
La radiofrequenza è una nuova tecnologia utilizzata per il trattamento dell'invecchiamento e del rilassamento cutaneo.
Biorivitalizzazione
La Biorivitalizzazione della pelle del viso e del corpo in generale tramite mini-ago intradermico di sostanze bioattive.
Soft Lift
Si tratta di una terapia alternativa non invasiva per viso, collo, interno braccia, faccia anteriore coscia e interno coscia.
Smagliature
Le smagliature sono una lacerazione del tessuto cutaneo, uno degli inestetismi più difficili da trattare in medicina estetica.